Regole di condotta all’interno del nostro centro massaggi thailandese a Milano

L’atmosfera del centro è molto importante per cui ti chiederemo di parlare a bassa voce e di prenderti un momento per fare le cose con calma. Inutile dirti che all’interno del centro non si può fumare e introdurre animali da compagnia.
Se hai preso un appuntamento ti chiediamo di presentarti alla Reception del centro almeno 10 minuti prima. Avremo tutto il tempo per farti accomodare come si deve e tu avrai tempo di prepararti al trattamento con il tempo necessario.
Se per un qualsiasi motivo devi rinunciare o spostare il tuo appuntamento, ti chiediamo di avvertirci quanto prima possibile. Un giorno prima sarebbe ideale per permetterci di riorganizzare l’agenda dei nostri specialisti.
VARIAZIONE DELLA DURATA DEL MASSAGGIO
Qualsiasi variazione della durata del massaggio non concordata con la Reception prima dell’inizio del trattamento, sarà addebitata in aggiunta come da listino. Se si concorda, ad esempio, un massaggio di 30 minuti e poi durante il trattamento decidi di aggiungere altri 30 minuti, non pagherai un massaggio da 60 minuti, ma 2 massaggi da 30 minuti.
Non vi serve portare nulla, vi forniamo tutto il necessario noi: indumenti intimi monouso e asciugamani per mantenere costante la temperatura durante il massaggio.
Se avete necessità dopo il massaggio di una doccia calda vi forniamo noi tutto il necessario: ciabatte e cuffia monouso, sapone ipoallergenico e accappatoio pulito. (L’uso della doccia è consentito solo a chi effettua massaggi superiori ai 30 minuti).
Quando prenoti o richiedi il tuo trattamento ci devi informare di particolari condizioni mediche che potrebbero influenzare la scelta del tuo trattamento. Il parere del tuo medico è di fondamentale importanza, chiedigli prima cosa ne pensa: non possiamo assumerci responsabilità se ti ha sconsigliato qualche tipo di trattamento.
Il massaggio thai è adatto anche a donne in gravidanza, ma ti chiediamo al momento della prenotazione e quando richiedi il tuo trattamento, di informarci del tuo stato per scegliere insieme il massaggio più adatto e avere le necessarie accortezze. In ogni caso non eseguiamo nessun trattamento a donne in gravidanza da meno di 12 settimane.
Il massaggio thai è adatto anche ad un adolescente ed è un’esperienza che consigliamo, ma è richiesta la presenza di un genitore o un adulto che lo accompagni.